Tradimento di mia moglie scoperto grazie a una telecamera nascosta
Ciao a tutti.
Volevo raccontare la mia triste esperienza di marito tradito e cornuto.
Ero sposato da 12 anni, due figli rispettivamente di 10 e 8 anni. Una vita matrimoniale tutto sommato tranquilla, alti e bassi.
In 12 anni di matrimonio e 4 di fidanzamento non c'è mai stato un tradimento da parte mia e neanche mia moglie è stata infedele.
Ci siamo sempre rispettati a vicenda e siamo stati fedeli.
Le cose sono cambiate a settembre 2017, quando lei ha iniziato a lavorare da casa facendo la rappresentante di alcuni prodotti.
Il suo coach, un uomo più giovane, la seguiva spesso e praticamente un giorno si e uno no era a casa nostra.
Per me non c'era niente di male, era lavoro, lei poi vedevo che era seria. Lui però non mi piaceva perchè si vedeva che era interessato. Ogni scusa era buona per "toccare" mia moglie. Si metteva dietro di lei che stava davanti al computer e le stava praticamente addosso.
Un giorno mia moglie e io abbiamo litigato. Lei mi ha accusato di essere geloso e paranoico e insicuro, non volevo che lei facesse carriera.
Io non ci ho visto più e le ho detto che quel tizio non lo volevo più a casa. Lei ha detto che tanto non potevo decidere io perchè lavoravo fuori e lei non accettava veti su chi far entrare in casa.
Ho ingoiato il rospo e sono andato avanti. Una sera però, sul cuscino del divano, ho trovato dei capelli scuri e corti.
Ho sospettato che mia moglie fosse infedele. Che ci fosse più di un rapporto di lavoro e che mi tradisse con questo collega.
Quindi ho deciso di piazzare una telecamera nascosta. L'ho ordinata online dal mio ufficio. Ho scelto una telecamera piccola e discreta, di buona qualità.
L'ho messa proprio davanti al divano, vicino alla televisione, dentro a un vasetto di una pianta grassa che abbiamo, facendo un buco per vedere. Un buco che non si notava assolutamente.
Il giorno dopo, avevo un batticuore tremendo, ho iniziato a guardare i filmati. Mi è salito subito un ribrezzo assurdo. In pratica mia moglie e il suo collega, il suo amante anzi, hanno fatto di tutto, sul nostro divano, tranne che lavorare.
Mi ha tradito e umiliato. Tradito a casa nostra.
La sera stessa io ho fatto le valigie e sono andato via da casa. Lei mi ha implorato di tornare e di perdonare il tradimento, ma io non ci sono riuscito.
Per lei era un'infedeltà di sola passione. Per me era un tradimento imperdonabile, comunque.
Ci siamo separati ufficialmente anche ad aprile. Mi è dispiaciuto ma è lei alla fine che ha sfasciato la famiglia con il suo tradimento.
Vedo i miei figli regolarmente e spero di rifarmi una vita, con una nuova compagna.
Non vi fate ingannare... se avete sospetti di tradimento, anche se fa male, cercate di avere prove!!!
Gianni.
Commenti
Posta un commento