Ho tradito il mio fidanzato con l'istruttore di aerobica
Un saluto a tutti, scrivo qui per raccontarvi la mia storia di tradimento la mia infedeltà che non volevo vivere. Purtroppo ho tradito e non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.
Ho tanto bisogno di confessare il mio tradimento e spero che qualcuno possa ascoltare senza pregiudizi e darmi qualche consiglio. Mi vergogno a dirlo ma ho tradito il mio ragazzo, con cui sto da 8 anni, con il mio istruttore di aerobica.
Tutto è iniziato a ottobre 2016. Ho sei chili in più che non riesco a smaltire e decido di iscrivermi in palestra per fare aerobica. Il mio istruttore di aerobica è un ragazzo bellissimo, una bellezza da urlo. Alto capelli scuri occhi verde chiaro pizzetto un fisico stupendo.
Io sono carina ma non al suo livello. Lui è sempre molto gentile con me e io non ci faccio caso perchè penso che fa così con tutte. Un istruttore di aerobica deve essere gentile e farsi piacere, è il suo lavoro. Dopo qualche mese mi accorgo che è gentile e loquace solo con me, con le altre ragazze dà consigli e cerca di essere di aiuto ma mantiene sempre un atteggiamento distaccato. Una sera di dicembre una mia compagna del corso di aerobica inizia a farmi notare che a lui piaccio. Io lo guardo con occhi diversi.
A me è sempre piaciuto ma sempre ero stata timida e sulle mie primo perchè appunto non credevo di piacergli e secondo perchè sono fidanzata. Passa qualche altra settimana e un giorno mi invita a prendere un caffè. Accetto subito e appena siamo al bar lui comincia a dirmi cose molto belle che io sono una bella persona anche se mi conosce pochissimo ma lo intuisce.
Io lo stoppo subito e gli dico che sono fidanzata anche se il rapporto è in crisi. Lui ci rimane male ma mi dice che forse è stato destino se ci siamo incontrati.
Mi accompagna alla macchina e mi bacia, un bacio appassionato e bellissimo. Subito dopo mi chiede di pensare se lasciare il mio fidanzato perchè lui odia fare l'amante e secondo lui nessuno si merita le bugie e di essere tradito.
Torno a casa frastornata. Non so davvero cosa fare. Non so se sono pronta a lasciare il mio fidanzato. Non lo amavo ma una storia comunque di otto anni.
Nei giorni successivi l'istruttore di aerobica mi fa una corte spietata. Ci sono altri caffè e altri baci e un paio di sere vado anche a casa sua e facciamo l'amore.
Quei tradimenti mi fanno sentire tremendamente in colpa ma non ho il coraggio di fare una scelta. Tergiverso. Il mio amante si arrabbia, litighiamo.
A febbraio interrompe la nostra storia clandestina. Io sono distrutta. Vado sotto casa sua e lo aspetto. Lo becco che torna in macchina con una. Faccio una scenata assurda. Lei se ne va spaventata. Lui mi abbraccia e scoppia a piangere mi dice che mi ama e non ce la fa più a fare l'amante. Così prendo una decisione una pausa di riflessione lontana da entrambi.
Ma nonostante è un mese che sto riflettendo non so ancora chi scegliere.
Il mio fidanzato storico che non amo più ma con cui ho tanti progetti e un vissuto enorme o uno sconosciuto bellissimo con tante ragazze dietro e che non può darmi garanzie?
Commenti
Posta un commento