Ho tradito mia moglie con una ragazza molto più giovane



Ciao sono un uomo sposato di 42 anni sono sposato da 13 anni ormai e mia moglie ha 40 anni coetanei praticamente. 

Il matrimonio sempre andato bene mai problemi fino a un annetto fa mia moglie ha avuto piccoli problemi di salute (gastrite nervosa) e ha iniziato a negarsi nell'intimità. Per qualche mese ho resistito non ho detto niente io amo mia moglie poi l'astinenza ha iniziato a farsi sentire. Mi sono iscritto a un sito per incontri a pagamento all'inizio era solo un gioco volevo flirtare e basta ho anche rifiutato incontri veri con donne. 

Finchè non ho conosciuto G. una ragazza di 19 anni mi vergogno anche a dirlo giovanissima. Lei è fidanzata per modo di dire non credo contino tanto le storie a quell'età tra noi subito grande feeling e intesa dalle foto mi piaceva anche molto fisicamente un bel fisico un viso dolce. Ci siamo incontrati colpo di fulmine l'ho baciata in macchina e dopo vari baci appassionati siamo andati in un motel. Da allora lei è diventata la mia amante e io sono ossessionato da lei. Ci penso ogni giorno ogni momento mia moglie si è insospettita e sospetta che la tradisco perchè non litighiamo più non mi lamento più della mancanza di intimità. 


Non mi sento in colpa del tradimento mi sento più in colpa verso la mia giovanissima amante perchè lei so che si sta innamorando pensa anche di lasciare il suo fidanzato un ragazzino insulso e imbranato. Io le ho detto che non posso promettere e offrire niente lei dice che vuole una storia vera con me sono spaventato ma allo stesso tempo non ce la faccio a lasciarla sono troppo egoista. Mi vergogno di tradire mia moglie con un'amante così giovane. Vorrei riuscire a interrompere questa storia clandestina, rischio di far male a una ragazza giovane e turbarla datemi qualche consiglio serio grazie.

A.

Commenti

Post più popolari